NEWS

Cibus diventa maggiorenne

09Parma capitale internazionale dell’alimentazione per 4 giorni.
Oggi è il giorno di Cibus 2016, si è aperta questa mattina la 18° edizione del Salone internazionale dell’Alimentazione, con 3.000 espositori in 130.000 metri quadrati in Fiera di Parma, oltre 1.000 nuovi prodotti da presentare e 70.000 visitatori attesi in 3 giorni di esposizione (9-12 Maggio).
Questi in sunto i numeri di questo Cibus!
In questo salone saranno presenti moltissimi agenti e distributori che andranno a instaurare nuove partnership o nuovi contatti utili per incrementare il business delle aziende rappresentate, infatti noi di Everap siamo presenti con molti nostri agenti e rappresentanti al fianco di molte aziende presenti.
Il settore dell’alimentazione in questi ultimi anni sta avendo un interesse sempre costante sia in Italia che all’estero, infatti i dati qui sopra lo dimostrano; in fiera quest’anno rispetto al 2015 abbiamo la presenza quasi 300 espositori in più e anche molti buyer saranno presenti, circa un migliaio.
Tra le novità 2016 una sezione dedicata esclusivamente al pesce e una ai prodotti freschi e freschissimi, sempre più richiesti dai consumatori finali e da Ho.Re.Ca., infatti molte azienda del settore alimentare negli ultimi mesi ci hanno sempre più richiesto rappresentanti e agenti di commercio già conoscitori o già inseriti in questi settori.

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre informato sulle novità dal mondo del mercato, le iniziative e i casi di successo di Everap.

Everap S.p.A.

Orari di apertura:

dal Lunedì al Venerdì
08:30 – 12:30
14:30 – 18:30