Battere la concorrenza nel settore dei prodotti tricologici

Questo è un caso di successo di un’azienda milanese produttrice di prodotti tricologici.
Il contatto con Everap nasce dall’esigenza di trovare un’agenzia seria per la ricerca di agenti in alcune province delle regioni di Veneto ed Emilia-Romagna.
L’azienda incarica Everap di ricercarle 3 agenti monomandatari che coprano le province di Bologna, Padova e Treviso.
La ricerca è minuziosa e scupolosa perchè il settore è molto concorrenziale. Siamo riusciti a reperire 5 agenti monomandatari introdotti nel settore da almeno 4 anni, con portfolio clienti medio ampio. Sottoponiamo questi agenti all’azienda di Milano che per un periodo di 3 mesi li prova, dopo averli formati e istruiti per conoscere meglio i prodotti da vendere direttamente a parrucchieri e barbieri.
Dopo il 3° mese di 5 agenti l’azienda ne tiene 3, li assume e a ognuno andrà una provincia di riferimento.
Everap in questo caso ha lavorato per il proprio cliente riuscendo a strappare 2 dei 3 agenti assunti alla concorrenza.
Dopo 8 mesi di lavoro per l’azienda milanese, i 3 agenti hanno lavorato talmente bene da far rientrare velocemente l’investimento fatto.
L’ottimo risultato ha fatto si che l’AD di Milano ci contattasse per complimentarsi direttamente con il personale che ha lavorato in Everap, per la ricerca dei suoi nuovi 3 agenti monomandatari.

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre informato sulle novità dal mondo del mercato, le iniziative e i casi di successo di Everap.

Everap S.p.A.

Orari di apertura:

dal Lunedì al Venerdì
08:30 – 12:30
14:30 – 18:30