Azienda della Riviera del Brenta, polo calzaturiero d’eccellenza in Italia, da sempre realizza scarpe per grossi marchi della moda. Da 2 anno ha integrato l’attività di terzista con la realizzare di calzature di fascia alta vendendole con un proprio brand, grazie alla partnership con un design del settore.
Inizialmente ha iniziato a farsi strada nel mercato interno con buoni risultati e aprendo 5 boutique monomarca nelle principali città Roma, Milano, Bologna, Venezia e Firenze.
L’imprenditoria però non si ferma e hanno voluto intraprendere anche la strada dell’export in un mercato fiorente: la Germania.
Il primo contatto col mercato estero è nato dall’iniziativa diretta degli amministratori che hanno girato i principali Land tedeschi per conoscere e monitorare il mercato poi, consapevoli dei loro limiti in materia, si sono affidati a noi di Everap per instaurare una rete vendita importante e solida, con agenti e/o distributori seri e locali.
Everap, tramite la propria rete, mette in contatto l’azienda veneta con agenti/rappresentanti e venditori/distributori tedeschi. Fatto questo dalla Riviera è partita una delegazione di Everap e azienda con direzione Germania, più nello specifico nei 4 Land dove la rendita potrebbe essere migliore: a nord nei land di Bassa Sassonia e Brandeburgo e nelle città-land di Berlino e Amburgo, mentre a sud in Baviera.
Dopo questo primo incontro dalla Germania sono arrivati, previo invito, gli agenti e venditori che visiteranno l’azienda e scopriranno tutte le fasi di progettazione e lavorazione.
Da questi incontri sono stati firmati 3 contratti importanti con: 2 distributori nei land del Nord e 1 agente plurimandatario nel Sud. 
Con questa situazione i presupposti per un buon successo ci sono tutti.