fbpx

Oggi parliano di un’azienda lombarda fondata nel 1950 specializzata in cartotecnica che si è appoggiata a Everap per la ricerca e selezione di agenti di commercio plurimandatari introdotti e con conoscenza del settore.
Everap dopo aver svolto i primi incontri conoscitivi con l’azienda cartotecnica, inizia la ricerca sugli agenti di commercio conosciuti, suddivisi per conoscenze, capacità e area geografica.
La selezione è stata molto specifica e grazie all’ampia conoscenza di agenti, si è riusciti a presentare 2 agenti per regione: sia professionisti della concorrenza sia agenti di commercio con prodotti in abbinamento ( tipo etichette adesive).
Grazie al lavoro certosino di Everap e sopratutto anche grazie alla capacità dell’azienda di gestire le trattative anche con personale della concorrenza, dopo 6 mesi dall’inizio della fase di selezione degli 8 agenti di commercio è stato fatto il punto della situazione con l’azienda. Rispetto al fatturato che aveva l’azienda nelle varie zone ( in alcune aree il fatturato era stato sviluppato da personale dipendente dell’azienda, in altre invece da agenti plurimandatari che poi sono stati sostituiti) si è registrato un incremento del 35%.