La piazza degli agenti

Everap, in collaborazione con “La Piazza degli Agenti” FNAARC, pubblica una selezione di mandati riservati ad Agenti di Commercio professionisti, con Partita IVA e iscrizione Enasarco. Ogni opportunità presente in questa sezione è proposta da aziende che si impegnano ad applicare gli Accordi Economici Collettivi di categoria, a tutela concreta del tuo rapporto di agenzia.

 

Candidati direttamente qui: troverai aziende serie, selezionate, con cui costruire una collaborazione duratura e trasparente.

Agente di commercio settore Servizi alle imprese cercasi per Lombardia, Veneto e Marche

Everap Spa, società specializzata nella selezione del personale commerciale, in collaborazione con Agenti FNAARC, ricerca per conto di un’importante azienda italiana accreditata per la valutazione della conformità e verifiche su impianti e macchinari, e che offre servizi di certificazione e ispezione di parte terza su prodotti, processi, servizi e sistemi di gestione, degli agenti plurimandatari nelle regioni Lombardia, Veneto e Marche.

Le risorse saranno inserite in un piano strategico di potenziamento e sviluppo dell’organizzazione commerciale, all’interno della divisione verifiche e certificazioni dell’azienda.

Area di lavoro

  • Lombardia
  • Veneto
  • Marche

Agente di commercio settore servizi alle imprese: requisiti

  • Portafoglio clienti attivo ed introduzione presso il canale industriale
  • Spiccate capacità commerciali e orientamento al risultato
  • Partita IVA ed iscrizione ENASARCO

Agente di commercio settore servizi alle imprese: attività

  • Sviluppo e ampliamento del portafoglio clienti all’interno delle aree assegnate
  • Promozione e vendita dei servizi offerti in ambito industriale
  • Monitoraggio del mercato e delle opportunità commerciali

Cosa offre l’azienda

  • Mandato diretto con un’azienda solida e strutturata, che garantisce il pieno rispetto degli Accordi Economici Collettivi (AEC).
  • Formazione e affiancamento da parte di personale tecnico e commerciale specializzato
  • Provvigioni competitive

Candidatura per agente di commercio settore servizi alle imprese

La proposta economica e la trattativa saranno formulate e gestite direttamente dall’azienda nostra cliente.

Compila il form per candidarti

Inserisci il tuo Curriculum Vitae