Case History

Agenti di commercio settore arredamento di fascia alta

SETTORE Arredamento
PRODOTTO Tavoli, tavolini, consolle e sedie
ZONA RICERCA Marche
AZIENDA CLIENTE Rag. Soc. Srl
SEDE Veneto
DIPENDENTI 30
FATTURATO 40 milioni di Euro

 

CASE HISTORY

AZIONI E RISULTATI:

Un’azienda con sede in provincia di Venezia che da oltre 30 anni progetta e realizza prodotti d’arredo multifunzione e sistemi di arredamento salva spazio come tavoli e tavolini trasformabili, consolle estensibili, sgabelli e sedie, si è rivolta a Everap per ampliare la propria rete commerciale.

 

La cliente era interessata ad ampliare la propria operatività nell’area delle Marche attraverso l’inserimento nella propria struttura commerciale di un agente introdotto presso i mobilieri di fascia medio alta.

Dopo aver raccolto le indicazioni circa le caratteristiche della figura da ricercare il Team dell’Ufficio Ricerche di Everap ha contattato e intervistato sia telefonicamente che tramite video colloquio agenti di commercio aventi le caratteristiche concordare con la cliente.

Sono state individuate da Everap e segnalate alla cliente  tre candidature. Con una di queste, una società di rappresentanza operante nell’area di Marche e Umbria, la nostra cliente ha avviato nei mesi successivi alla segnalazione una collaborazione commerciale che continua tutt’oggi.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

CONTATTACI

Contattaci

Un nostro consulente ti richiamerà subito.
Ti spiegherà come troviamo agenti nel tuo specifico settore!