Case History

Agenti per Sensori Wireless per Efficientamento Energetico

SETTORE Sistemi Telecontrollo e Monitoraggio Energetico
PRODOTTO Sensori Wireless per Efficientamento Energetico
ZONA RICERCA Lombardia – Emilia Romagna
AZIENDA CLIENTE Rag. Soc. Srl
SEDE Toscana
DIPENDENTI 40
FATTURATO 2 milioni di Euro

CASE HISTORY

AZIONI E RISULTATI:

Si è rivolta a noi per implementare la propria rete commerciale un’azienda che opera nel settore del telecontrollo e monitoraggio wireless producendo apparati e sistemi software innovativi orientati all’efficienza e al risparmio energetico.

Il Team dell’Ufficio Ricerche ha incontrato i referenti della società cliente presso la nostra sede per raccogliere le specifiche relative alle esigenze di una più capillare copertura commerciale nel territorio del Nord Italia individuando due zone di interesse strategico per la nostra cliente: Lombardia e Emilia Romagna.

La ricerca è stata quindi svolta contattando potenziali candidati introdotti presso una clientela composta da gestori di servizi energetici e studi termo tecnici. Sono state individuate e sottoposte all’esame della nostra cliente diverse candidature, tra queste le trattative hanno avuto esito positivo con due società di rappresentanza composte entrambe da due figure commerciali,  operanti una in Lombardia e una in Emilia Romagna.

La collaborazione con la cliente è proseguita per la copertura dell’area del Veneto, zona nella quale sono state individuate due candidature (un agente di commercio residente a Padova e una società di rappresentanza di Treviso composta da tre commerciali) attualmente in fase di valutazione da parte della cliente.

CONTATTACI