Case History

Ricerca Rappresentanti per Macchine Dosatrici e Riempitrici

SETTORE Macchinari Industriali
PRODOTTO Macchine Dosatrici e Riempitrici
ZONA RICERCA Centro Italia
AZIENDA CLIENTE Rag. Soc. Srl
SEDE Piemonte
DIPENDENTI 60
FATTURATO 70 milioni di Euro

CASE HISTORY

AZIONI E RISULTATI:

Un’azienda che da oltre 30 anni progetta e realizza macchinari innovativi e altamente tecnologici per l’industria farmaceutica, chimica, alimentari e cosmetica, si è rivolta a noi per la ricerca di venditori introdotti presso il mercato di loro riferimento operanti nelle aree del Centro Italia.

La nostra cliente produce in particolare macchine riempitrici lineari con tecnologia di dosaggio tramite misuratori di flusso massici e magnetici, e rotative con tecnologia di dosaggio volumetrico a pressione o a gravità.

Il Team dell’Ufficio Ricerche ha raccolto le specifiche relative alle esigenze della cliente che riguardavano una maggiore presenza in particolare sull’area della Toscana dove è stata individuata e segnalata ala nostra cliente una società di rappresentanza composta da tre persone a copertura dell’intera regione.

La nostra cliente ha instaurato nel breve una collaborazione con la società segnalata da Everap, e la ricerca ora prosegue per le altre zone del Centro e Sud Italia dove sono in fase di valutazione delle candidature.

CONTATTACI