NEWS

Agenti plurimandatari per azienda di serramenti nel Ravennate

Caso di successo di un’azienda della provincia di Ravenna specializzata dal 1980 nella progettazione e realizzazione di serramenti, prima solo in legno, oggi anche legno/PVC.
Nel secondo semestre 2017 questa azienda si è rivolta a noi di Everap per la ricerca e selezione di 2 agenti plurimandatari per la loro regione; visto che fino a quel momento avevano lavorato esclusivamente per privati adesso l’idea era quella di orientarsi anche a studi di progettazione e imprese di costruzioni.
Abbiamo svolto una selezione mirata al reperimento di 2 agenti di commercio che si dividano la regione Emilia Romagna. In quel periodo la scelta è ricaduta su 3 agenti di esperienza importante, uno introdotto molto bene negli studi di progettazione e architettura, un’altro segue le imprese edili e l’altro ha contatti diretti con molte aziende soprattutto turistiche nelle zone balneari.
Vi è stato un primo incontro conoscitivo a Ravenna con gli agenti, successivamente hanno accettato l’incarico con 4 mesi di test. Al termine del periodo l’azienda ha sottoscritto il contratto con 2 dei 3.
Al rientro dalle vacanze invernali, abbiamo avuto un ottimo feedback dall’azienda, con un incremento di fatturato nel 2017 pari a +1/3 rispetto 2016 (dati provvisori).

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre informato sulle novità dal mondo del mercato, le iniziative e i casi di successo di Everap.

Everap S.p.A.

Orari di apertura:

dal Lunedì al Venerdì
08:30 – 12:30
14:30 – 18:30