Vogliamo raccontare una case history che sintetizza la metodica che caratterizza i servizi della nostra società e la fidelizzazione dei candidati individuati.

Un oleificio del nord Italia, tipica espressione dell’eccellenza alimentare italiana e forte di una lunga e attenta gestione familiare, in passato,  aveva  scelto di utilizzare i servizi di Everap per implementare la propria struttura commerciale.

Dopo aver valutato attentamente le esigenze dell’azienda, dopo circa 30 giorni dal conferimento dell’incarico,era stato individuato e presentato all’azienda committente un agente plurimandatario operante su due importanti province del Veneto, specializzato nella vendita di vini e prodotti alimentari di fascia medio-alta, con un portafoglio clienti costituito da più di cento clienti appartenenti al canale della ristorazione e da alcuni rivenditori di specialità alimentari.

Dopo una reciproca valutazione, anche attraverso un periodo di prova durato 3 mesi, l’oleificio aveva sottoscritto con il candidato da noi selezionato un contratto di agenzia basato su un trattamento provvigionale. 

A distanza di 17 anni il nostro cliente  continua a collaborare con l’agente ed è pienamente soddisfatto del suo operato, che ha contribuito alla crescita in termini dimensionali e di fatturato dell’oleificio.