I Nuovi strumenti agevolati di Everap.

 

Nonostante il momento, la nostra attività di selezione di buoni venditori non si è interrotta.

In questo periodo infatti gli agenti e venditori non possono andare dai clienti e sono facilmente raggiungibili via Skype e telefono, e soprattutto disponibili a valutare nuove proposte; vista la situazione si stanno guardando intorno alla ricerca di nuovi mandati per quando il mercato ripartirà.

L’attuale situazione, come è comprensibile,  porta le imprese ad una sorta di immobilismo in attesa di capire cosa fare; la situazione è delicata ma le nostre imprese e i loro commerciali si stanno attrezzando per superare questi difficili momenti.

Parole come Smart Working e Skype Call sono diventate di uso comune e sempre di più stanno diventando un mezzo “agile” per facilitare e migliorare i primi contatti con un potenziale cliente.

Gli agenti sempre di più stanno imparando ad usare questi nuovi strumenti per fidelizzare i clienti acquisiti o conquistarne di nuovi.

Potranno anche concretizzarsi degli ordini, ma sicuramente questo periodo è propizio ad un’ iniziale “semina” per fare presente che, in questo delicato momento, l’azienda “C’E'” e può soddisfare le esigenze di un potenziale cliente.

Una semina assolutamente necessaria e “produttiva” in vista del momento in cui tutti ripartiremo!
In quella fase, grazie a questi iniziali contatti, il potenziale cliente sarà già pronto per avviare le successive fase della trattativa commerciale.

Quindi è necessario prepararsi commercialmente per la ripresa delle attività!

Infatti, quando tutto finirà, chi sarà  strutturato commercialmente avrà l’opportunità di recuperare il fatturato, purtroppo per tutti, perso in queste settimane.

Noi di Everap, forti di 30 anni esperienza, sappiamo bene che, proprio in certi delicati momenti, non si può allentare la presa ma si deve continuare nell’azione commerciale, magari in modo diverso. Prepararsi commercialmente deve essere la parola d’ordine perché prima o poi questo “incubo” finirà.

 

Abbiamo quindi strutturato delle soluzioni ad hoc per questo periodo, con condizioni agevolate sul pagamento e sulle modalità di erogazione del servizio.

Per maggiori informazioni sui nostri nuovi strumenti agevolati per questo periodo compilare il formulario: